gta5 online nuove sfide
gta5 online nuove sfide

GTA ONLINE: NUOVE SFIDE CON RP DOPPI

Gta online update

gta online update
gta 5 online update

Gta Online è la modalità multiplayer online di Grand Theft Auto V, continuamente aggiornata con nuovi contenuti e modalità di gioco inedite che possiamo trovare online con delle nuove chicche.

Per i grandi appassionati del multiplayer arriveranno tante altre novità e non solo la nuova mappa. Anche con nuovissime sfide che prevedono la possibili di raccogliere GTA$ e RP moltiplicati. Verrà inserito anche uno suv ecologico per le nuove sfide e molto altro, quindi ci aspetta un aggiornamento molto interessante per gli amanti di Gta v online.


GTA 5 online nuove sfide con RP doppi

gta online rp doppi
Gta 5 online RP doppi

La Rockstar Games offrirà a tutti i suoi giocatori nuovi contenuti, con un aggiornamento molto interessante. Sarà portato l’Obey I-Wagen, un Suv ecologico “amico di tutto l’ambiente” disponibilite fin da subito da Southern San Andreas Super Autos.

Come già anticipato ci saranno GTA$ e RP doppi completando la missione finale di Fuga di dati a South Central. Le doppie ricompense sono messe a disposizione giocando a Caccia all’Uomo, mentre invece verranno triplicate tutte le missione da Simeon.

Si potrà riempire molto più velocemente il proprio portafogli, quindi mettiamoci subito all’opera in queste intriganti missioni da parte di Simeon. Non mancheranno bonus sconti dell’armeria per chi ha acquistato e sbloccato una finitura per armi dell’Agenzia presso l’armeria dopo aver completato Omicidi in lineaviaggi sballati e aiutando Dr Dre a rimediare al suo furto di dati.

Potrai ricevere un bonus di 200.000 GTA$ entro massimo 72 ore dal completamento della missione. Sarà anche disponibile un veicolo trofeo della settimana e stiamo parlando della stupenda e potente Karin Calico GTF, che ormai è una forza e se si deve scappare dalla polizia diciamo è una scheggia.

Il futuro del titolo Rockstar potrebbe essere comunque pieno di sorprese e interessanti aggiornamenti e potrebbero arrivare altre espansione in stile The Contract in GTA Online ma ancora non sappiamo nulla e resteremo sempre in allerta su possibili spoiler.


La nuova mappa

La nuova mappa di gta
La nuova mappa di gta

Sembra che Gta 5 Online si prepara ad ospitare una nuova mappa e almeno stando a quanto è riportato sulla Rockstar Games. Ma sono solo delle voci che potrebbero prevedere il rinvio da parte della Rockstar per queste due piattaforme.

In azienda forse prevedevano il lancio di una versione standalone di GTA Online per il 2021. Ma da quanto ne sappiamo e per la continua crescita di GTA Online si è deciso di avere un motore grafico che possa reggere con la massima precisione le espansioni in futuro.

Rockstar Games sta preparando tre grandissime novità per Gta v online. 

Una nuova mappa, magari ambientata addirittura in una nuova ambientazione, in arrivo sul grande palcoscenico di Gta 5 online, si tratta di semplici speculazioni. Aspettiamo dunque la Rockstar Games e scopriremo se sarà vero oppure no! Non ci resta che scoprirlo.


Data uscita update

Data uscita update
Data uscita update

Se siete arrivati fino a qui vuol dire che vi interessa l’uscita di questo aggiornamento della Rockstar Games, allora prendete carta e penna gente perchè adesso vi comunicheremo l’uscita di questo aggiornamento.

Aggiornamento previsto non prima della data 2 Marzo 2022! Questa è la data ufficiale per il nuovo Gta online update che andrà ad inserire delle novità pazzesche.


TRAILER GTA ONLINE


Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di leggere questi miei due articoli:


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.