Gta trilogy recensione
Gta trilogy recensione

GTA TRILOGY RECENSIONE E MODS

gta trilogy recensione
Gta trilogy recensione

Gta trilogy recensione

Voglio partire nel dire che la rockstar games è la casa produttrice della saga più conosciuta al mondo Grand Theft Auto che ha venduto oltre 1 miliardo di copie in tutto il mondo. Come tutti sanno il più recente capitolo che continua a vendere copie ogni hanno è Gta 5 e si appresta a compiere ben 6 anni dal suo lancio.

Nella trilogia sono stati messi i 3 capitoli come Vice City, Sand Andreas o Liberty City Capitoli per riviverli tutti insieme. Ci fanno tornare ad essere bambini e sorridere come una volta. Dei capitoli molto belli dove si possono rifare quelle missioni che hanno fatto la vera storia di questo gioco Grand Theft Auto.


Gta trilogy – Vice City

Gta trilogy Vice City
Gta trilogy Vice City

Parliamo del primo capitolo che troviamo nella trilogia di Gta. Che dire di Vice City? E’ un gioco spettacolare dove siamo nell’isola più bella che ci sia, dove possiamo trovare auto d’epoca stupende, come anche i vestiti camicia stile hawaiana.

Possiamo anche trovare la famosa vespa dove tutti noi, almeno una volta, abbiamo impennato. Effettivamente ci siamo proprio innamorati di quella vespa o anche della famosa moto stile chopper dove andavamo a fare i fighi sulla spiaggia.

Diciamo che è un capitolo interessante anche per tutti coloro che ci giocano per la prima volta. E’ sono sicuro che ne sarete affascinati come eravamo noi da piccoli appena uscì il gioco.


Gta trilogy – San Andreas

  Gta trilogy - San Andreas
Gta trilogy – San Andreas

Parliamo anche del secondo capitolo che troviamo nella trilogy di Gta. Parto con il dire che questo 2 capitolo è un’altro capolavoro in assoluto della saga, perchè ci fa cominciare la nostra avventura dove dobbiamo salire su una BMX e come tutti, la prima cosa fatta è che ci saltavamo su per ogni oggetto!

Viviamo in un quartiere che ha fatto la storia con quella strada a forma di ferro di cavallo dove li sono partite molte avventure e ricordi indescrivibili. Dovevamo anche allenare il nostro personaggio nelle palestre della città e vi dico che mentre scrivo tutto questo mi vengono in mente ricordi e pelle d’oca.

Oppure chi si ricorda quella missione dove dovevi piazzare le bombe con il drone sul cantiere? Nessuno riusciva a farlo al primo tentativo! Ci voleva molto tempo e pazienza.


Gta trilogy – Liberty City

   Gta trilogy - Liberty City
Gta trilogy – Liberty City

Parliamo anche del terzo capitolo ed ultimo capitolo che troviamo nella trilogy di Gta. Ovviamente è il capitolo più vecchiotto dei tre perchè, chi non lo sa ma Liberty City è in realtà è Gta III con la sua famosissima copertina che quando uscì era un emozione solo a vederla.

Copertina Gta 3 o Liberty City
Copertina Gta 3 o Liberty City

Anche questo è un capitolo molto bello da giocarci con missioni che hanno fatto la storia e una in particolare era quando dovevi andare con il furgoncino dei gelati dove dovevamo nasconderci! Troppo emozionante giocarci.

Oppure quando rubavi le auto della polizia, era bellissimo! Così come quando scappavi dalla polizia e mettevamo la mappa per trovare il famoso logo delle bomboletta spray per riverniciare le auto cosi la polizia perdeva le nostre tracce.


Gta triolgy pareri personali

 Gta triolgy pareri personali
Gta triolgy pareri personali

In Gta trilogy recensione non posso non lasciare il mio parere personale! Dopo averlo provato di nuovo dopo molti anni di differenza, sono tornato bambino con questi capitoli e come dico sul mio canale Youtube che sto portando una serie di questa trilogy abbiamo cominciato con Vice City per poi portare anche gli altri 2 capitoli.

Vi posso dire… provatelo anche se ci sono state delle critiche sulla trilogy ma voi non ci fate caso, perchè vi potete divertire come non mai provando questi capitoli della saga di grand Theft Auto. Sono giochi che hanno fatto crescere centinaia di bambini con il sorriso e divertimento puro.

Io mentre registravo le serie ero felice perchè tornavo ad essere quel ragazzo che era spensierato e che pensava solo a divertirsi con Gta e basta quindi il consiglio che vi posso dare è di provarlo assolutamente.


Gta trilogy requisiti pc

gta trilogy requisti pc
gta trilogy requisti pc

Requisiti PC

GTA: The Trilogy, requisiti minimi

  • OS: Windows 10 64-bit.
  • CPU: Intel Core i5-6600K / AMD FX-6300.
  • RAM: 8GB.
  • GPU: Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB.
  • HDD: 45GB.

Gta trilogy gameplay

gta trilogy gameplay

Gta trilogy mods

gta trilogy mods download

gta trilogy mods download Pioggia: LINK

gta trilogy mods download Suoni non compressi: LINK

gta trilogy mods download Reticolo: LINK

gta trilogy mods download Los Santos GRANDE: LINK

gta trilogy mods download Brandi audio: LINK

gta trilogy mods download Texture 4k: LINK

gta trilogy mods download Tommy Vercetti: LINK

gta trilogy mods download Menù audio originale Vice City: LINK

gta trilogy mods download Migliori suoni per Gta 3: LINK

gta trilogy mods download Texture Claude: LINK


Il meglio del mio sito per GTA lo trovi qui

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.