Vai al contenuto

GTA 6 SVILUPPO ACCELLERATO POSSIBILE ANNUNCIO

  • di
GTA 6 SVILUPPO ACCELLERATO

Gta 6 Sviluppo avanzato

gta 6
Gta 6 sviluppo avanzato

Per Gta c’è una grandissima notizia.

Pare che ci sia una notizia per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo capitolo della saga della Rockstar Games. Ricordiamo che abbiamo rilasciato un articolo un paio di settimane fa dove spiegavamo che non c’erano belle notizie per Gta 6 e invece siamo stati raggiunti da questa stupenda notizia.

Da quello che ci arriva da fonte certa è che lo sviluppo del nuovo capitolo è in fase accelerata. Porterebbe essere annunciato alla fine dell’anno il nuovo Gta 6.

Questa notizia arriva da un giornalista americano che avrà avuto probabilmente una soffiata.


Gta 6 Esca per 2024?

gta 6 previsione uscita
Gta 6 uscita 2024

La notizia che abbiamo dato, fa presumere che Gta 6 esca per il 2024 ma ancora non è chiara la situazione e non c’è una data da come sappiamo.

Tutti sperano che almeno lasciano divisi i due capitoli Gt5 e Gt6, con una ricca campagna single player.

Da non sprecare il bellissimo lavoro che sta ottenendo con Gta Online poichè girano tantissime voci sul nuovo capitolo.

Possiamo solo che attendere l’ufficialità che secondo me arriverà presto visto le molte notizie che abbiamo appreso con lo sviluppo avanzato del nuovo capitolo.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie e saremo sempre pronti a darvi aggiornamenti il prima possibile qui.

Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale da 29K followers.

Se vuoi metterti in diretto contatto con me ti consiglio di scrivermi direttamente sulla mia pagina contatti e se ti piace il mio sito ti invito a scrivermi un consiglio.

Il mondo dei giochi è stata sempre la mia passione e cerco in ogni modo possibile di interagire con la community più giovane che vuole affacciarsi nel mondo videoludico. Propongo contenuti aggiornati e sempre di tendenza fornendo informazioni essenziali e di immediato impatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra nel canale