Vai al contenuto

GTA 6 ARRIVA L’ANNUNCIO UFFICIALE DALLA ROCKSTAR GAMES: NON SONO BELLE NOTIZIE

  • di
Gta 6 l'annuncio

L’annuncio ufficiale per GTA6

Già 6 novità
L’annuncio GTA6

Dalla giornata di oggi 16 Febbraio 2022, finalmente abbiamo una notizia ufficiale da parte della Rockstar Games per quanto riguarda GTA 6.

Dopo tanti rumors e tante chiacchiere, finalmente parla la casa madre della saga più amata della storia dei videogiochi. Si abbiamo la notizia che è in fase di sviluppo il nuovo GTA 6, ma da quello che abbiamo letto dal comunicato ufficiale della rockstar pare che vogliono farlo con la calma più assoluta, non hanno fretta di rilasciarlo nei prossimi 2/3 anni da quello che si legge ma non sappiamo quando accadrà.

Perchè la Rockstar Games Se la prende comoda? Dal comunicato che abbiamo letto la notizia, centra un pò GTA 5 e anche alcuni flop di altri marchi, ES: CyberPunk277, visto che il gioco è uscito nel 2013 ma non vuole invecchiare mai anzi si ringiovanisce ogni anno con chicche incredibili.

Come tutti sanno nel single player ci sono MOD di tutti i tipi che attira Gta 5, poi abbiamo la modalità LSPDFR che puoi fare il poliziotto con MOD che ti permettono di vestire i panni di un poliziotto, poi a finire abbiamo Fivem con server personalizzati dove puoi costruire un mondo con script e MOD tutto da zero.

Non ci dobbiamo dimenticare la modalità online, dove ogni hanno escono sempre aggiornamenti di ogni tipo che attira un sacco di utenza e tante copie vendute, infatti proprio nel mese di marzo uscirà un aggiornamento di Gta Online. Che continua a vendere anche nello Shop interno all’online, ecco perchè la Rockstar Games diciamo ci vuole andare piano con lo sviluppo del nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto.

Non ci dobbiamo dimenticare che Gta 5 ha venduto oltre 155 Milioni di copie in tutto il mondo è continua a vendere ogni anno, anche nella modalità online viene continuamente aggiornato anche se stiamo parlando di un gioco di ben 8/9 anni fa nel 2013. Poi abbiamo come esempio di capitoli molto attesi per la fretta di farli uscire si sono rilevati un flop, ecco perchè per lo sviluppo del nuovo Gta 6, vogliono prendersi tutto il tempo e valutare ogni aspetto del nuovo capitolo targato Rockstar Games.

Quindi per il momento non ci sono altre informazioni al riguardo per Gta 6, ma se abbiamo altre informazioni ve le daremo. Diciamo che possiamo essere felici del fatto che è iniziato lo sviluppo di Gta 6, lo so volevamo sentire anche una data ma per il momento ci dobbiamo accontentare di questa notizia, possiamo essere soddisfatti al 50%, meglio questo che nessuna informazione.

Se volete sapere altro, vi invito a vedere il video della notizia sul mio canale youtube, dove parlo di questa notizia, fatemi sapere anche la vostra di cosa pensate di questa notizia, qui o sul canale sotto al video grazie ragazzi.


Gta 6 L’annuncio Ufficiale


Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di leggere questi miei due articoli:



Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

2 commenti su “GTA 6 ARRIVA L’ANNUNCIO UFFICIALE DALLA ROCKSTAR GAMES: NON SONO BELLE NOTIZIE”

  1. Pingback: GTA 6 SVILUPPO ACCELLERATO POSSIBILE ANNUNCIO - XpazzoX

  2. Pingback: Curiosità GTA 5 News GTA 5 - XpazzoX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.