Vai al contenuto

WARZONE CHEATERS ARE BACK! NON SI FERMANO PIù

WARZONE CHEATER UN SERIO PROBLEMA

Warzone cheaters are back

WARZONE CHEATERS ARE BACK
CALL OF DUTY WARZONE CHEATER UN SERIO PROBLEMA

Sono ripreso a tutto spiano le proteste online degli utente che amano questo titolo fantastico. Quindi per quello che leggiamo tra la community di cod posso definitivamente dire: “cari amici di Warzone cheaters are back”


Warzone news dalla community

Warzone news dalla community

Conosci Reddit? Bene! all’interno di questo “forum” sono riuscito a capire alcune Warzone news direttamente dalla community! Nell’ultima settimana le segnalazioni sono state davvero tante e quindi inizio a mettere in dubbio il tanto famoso lavoro Anticheat di Ricochet.

Il pluriosannato Aimbot sembra sia tornato sulle mappe di warzone a disposizione di tutti i giocatori scorretti che, ahimè, non capisco proprio come si possano divertire usando questi trucchi!

Ovviamente in casa Activision, per il momento, tutto tace anche se sono quasi sicuro che a breve ci saranno novità


Activision apporrà qualche rimedio?

Activision anti cheat

La Activision anti cheat secondo me non ha funzionato! Insieme a Ricochet hanno fatto tante ma tante promesse e sinceramente, l’eterna lotta tra il bene e il male pare ancora non sia giunta al termine.

A volte sembra che la casa madre sia in vantaggio, altre volte no e questa piaga dei truffatori di warzone si continua a ripetere stagione dopo stagione.

Il gioco più interessante dell’intero globo, lato battle royale, non riesce a risolvere il problema? Chissà se avranno mai pensato di contattare i cheater ed assumerli…. forse gli costerà di meno che risolvere il problema.


VIDEO COD WARZONE

Trailer Warzone

Offerte per WARZONE

Black ops in super offerta per PS4

Offerte per WARZONE

Vanguard per PS5


Condividi sui social


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale da 29K followers.

Se vuoi metterti in diretto contatto con me ti consiglio di scrivermi direttamente sulla mia pagina contatti e se ti piace il mio sito ti invito a scrivermi un consiglio.

Il mondo dei giochi è stata sempre la mia passione e cerco in ogni modo possibile di interagire con la community più giovane che vuole affacciarsi nel mondo videoludico. Propongo contenuti aggiornati e sempre di tendenza fornendo informazioni essenziali e di immediato impatto.


ULTIME NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.