Vai al contenuto

SKIN WARZONE: NUOVO REGALO TRAMITE AMAZON PRIME GAMING

COD WARZONE SKIN E ARMI GRATIS

SKIN WARZONE

skin warzone
Come sbloccare le skin su Warzone

Come sbloccare le skin Warzone?

Per sbloccare le skin Warzone ci sono molte possibilità. Oggi abbiamo nuovamente la chance di sbloccare le skin tramite Amazon Prime Gaming. 

Infatti per tutti i possessori di un abbonamento Prime si ha la possibilità di effettuare il download skin warzone oltre a di vari oggetti e skin warzone gratis.


Cosa sblocchi gratuitamente?

Download difesa completa
Download difesa completa

Il pacchetto messo a disposizione per gli abbonati prime è quello riferito alla difesa completa dove trovare una nuova skin warzone gartis la quale si dice sia una delle migliori skin warzone


Cosa contiene il pacchetto difesa completa?

contenuti del Pacchetto Difesa Completa
contenuti del Pacchetto Difesa Completa

Grazie a questo elenco puoi vedere in anteprima cosa è contenuto all’interno del download pacchetto difesa completo:

  • Skin warzone leggendaria “Gessata del deserto”
  • Progetto epico di “Controinsurrezione”
  • Emblema leggendario
  • Tema leggendario di No Oasis
  • Biglietto da visita epico “Calore della battaglia”

Come collegare Amazon prime gaming a Cod Warzone

Come collegare Amazon prima gaming a Cod Warzone
Come collegare Amazon prime gami a Cod Warzone

Se hai un abbonamento prime Amazon e non sapevi come collegare Amazon prime game allora ti indico velocemente come fare. Per prima cosa devi avere attivo Amazon Prime Game e poi devi collegare il tuo account a Twitch. Questo potrebbe darti anche una mano a sbloccare gli operatori warzone aggiuntivi.

Ti lascio direttamente il link dove fare l’associazione del tuo account qui. Una volta che hai collegato il tutto e seguito i passasggi dentro la pagina potrai avvia il gioco e usufruire di tutti i vantaggi gratuiti.

Se vuoi leggere altri argomenti interessanti su warzone ti invito a visionare questi articoli:

Novità modern warfare 2 oppure in questo articolo qui ho parlato delle novità riguardanti il miglior battle royale di tutti i tempi con l’ingresso della nuova mappa di Caldera.

Non per ultimo ti invito a leggere qui se sei un appasionato anche di Fortnite.


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale da 29K followers.

Se vuoi metterti in diretto contatto con me ti consiglio di scrivermi direttamente sulla mia pagina contatti e se ti piace il mio sito ti invito a scrivermi un consiglio o una recensione sui miei articoli.

Il mondo dei giochi è stata sempre la mia passione e cerco in ogni modo possibile di interagire con la community più giovane che vuole affacciarsi nel mondo videoludico. Propongo contenuti aggiornati e sempre di tendenza fornendo informazioni essenziali e di immediato impatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.