Vai al contenuto

Notizie PS5 – Sony Fa i Conti con le azioni

  • di
SONY RICOMPRA 25 MILIONI DI AZIONI

Notizie ps5

notizie ps5
 25 MILIONI DI AZIONI

Sony ultimamente sta viaggiando sotto le proprie aspettative a livello commerciale per il segmentato targato PS5. Questo perdurare di risultati non proprio positivi è legato a doppio filo con il persistere delle difficoltà di approvvigionamento della catena produttiva.

Diciamo che per l’anno 2021-2022 non sono stati raggiunti i risultati prefissati, quindi, il colosso giapponese ha deciso di ridurre la propria esposizione sui mercati finanziari. Nel breve futuro, la SONY attuerà un piano di riacquisto delle proprie azioni, per un totale pari al 2% circa.

Parliamo complessivamente di un’operazione del valore di 200 miliardi di Yen, equivalenti a circa 1,46 miliardi di euro, al cambio attuale. Nel corso del prossimo anno fiscale, Sony provvederà dunque a riacquistare circa 25 milioni di azioni.


Sony preserva il valore?

notizie playstation 5
Sony il valore

Con questa mossa ci sono notizie playstation 5 che potrebbero interessate indirettamente in quanto preservando il valore delle azioni, la Sony, dovrebbe gettare basi solide per il proprio futuro e per lo sviluppo interessante dei suoi nuovi titoli e console. In questo momento di grande crisi finanziaria mondiale scopriremo se la strategia dell’azienda giapponese darà i suoi frutti!


Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di continuare a leggere i miei articolo questi miei ultimi articoli:


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.