MP5 Setup Warzone

Mp5 setup warzone
Mp5 setup warzone
Mp5 setup warzone

MP5 SETUP WARZONE

Ciao ragazzi oggi vorrei proporvi un setup MP5 molto particolare di un’arma che tutti gli amanti di Warzone conoscono. Parliamo del setup MP5

Il setup MP5 migliore per un ottimo è consigliato per un loadout versatile utilizzato da giocatori rapidi e che amano lo scontro ravvicinato in Warzone. E’ una delle migliori armi e per questo è utilizzata da tantissimi giocatori a prescindere dalla stagione nella quale ci troviamo. Utilizzata per qualsiasi modalità come Battle Royale o Malloppo, ma anche in modalità Multiplayer perché il setup MP5 è equipaggiato di base con una cadenza elevata, ideale negli scontri ravvicinati per mettere subito a terra i nemici ma non manca anche di una buona portata essendo sempre un mitra! Che sia ben chiaro!

Con questo setup MP5 avrete modo di provare ciò che ho appena detto! In Warzone devo dire che mi trovo abbastanza bene con questa configurazione, l’arma è molto agile e molto veloce anche quando si deve aprire il fuoco contro un player a media / breve distanza.

Il setup MP5 che vi farò vedere è per una tipologia di gioco che io definisco la caccia al coniglio! Vi consiglio questa come arma secondaria e non principale, in quanto è sempre meglio tenere un fucile d’assalto o uno tattico o addirittura uno di precisione come arma primaria. Poi dipende sempre dal vostro stile di gioco!

Il setup MP5 con distanze medio lunghe non ve la consiglio, andrete solo a sprecare munizioni e incontro ad una morte certa! Ma se avete una mira incredibile, potete tentare la sorte e usarla anche a distanza. Sta a voi scegliere come morire in gioco!!!

SETUP MP5

Mp5 setup warzone
Mp5 setup warzone

SETUP MP5

  • Volata: Silenziatore monoblocco
  • Canna: Canna FSS mini
  • Ottica: Mirino Reflex Aim-Op
  • Calcio: Ftac retrattile
  • Sotto canna: Calcio Anteriore da commando
  • Munizioni: 45

Oltre il SETUP MP5 non dimenticare di vedere la guida che include tutte le armi qui!

1 commento su “MP5 Setup Warzone”

  1. Pingback: Mitra Milano Guida Armi Call Of Duty Warzone Setup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *