Vai al contenuto

Materiale cinetico fortnite o minerale cinetico a cosa serve

  • di

Intro alla stagione 4

Prima di scoprire a cosa serve il materiale cinetico Fortnite ti introduco sinteticamente le novità che riguardano l’arrivo della stagione 4.

La nuova stagione è appena sbarcata nel mondo Fortnite quindi è giunto il momento di preparasi e scorprire tutte le novità.

Tra le migliori introduzioni di questa nuova e avvincente, per non dire entusiasmante e appassionanante stagione, ti segnalo che hai a disposizione dei modi tutti particolari per girovagare nell’isola. Potrai usare quindi una palla di neve oppure puoi farti un bel giro tramite l’utilizzo di un martello (sfruttando magari l’onda d’urto) fino ad avere una moto cross per poter saltare da un punto all’altro e divertirti con fantastici voli.

Insomma ti puoi sbizzarrire ancora di più e incrementare la tua fantasia di gioco come meglio credi nella nuova stagione di Fortnite 4.

A cosa serve il materiale cinetico Fortnite

materiale cinetico Fortnite
A cosa serve il materiale cinetico Fortnite

Qui si apre una parte abbastanza avvincente del gioco poichè introduce la possibilità di usare il materiale cinetico come tuo alleato durante le tue partite a Fortnite. Presta molta attenzione al mondo che ti circonda perchè se trovi del materiale cinetico lo puoi usare come arma di sottomissione nei confronti dei tuoi prossimi avversari.

Quindi il materiale cinetico viene utilizzato per sottomettere gli avversari.

Come usare il minerale cinetico fortnite

Per usare il minerale cinetico fortnite ti consiglio di andare presso la struttura mineriara di Lastre Lucide per provare a trovare questo prezioso minerale. Se riesci a prenderlo lo potrai utilizzare contro i tuoi avversari.

Il minerale cinetico va utilizzato insieme alla stregoneria della fisica.

Missione distanza percorsa con del materiale cinetico

C’è una nuova missione in questa stagione e si chiama appunto distanza percorsa con del materiale cinetico. La missione non richiede grandi abilità in quanto, per portarla a termine, basterà percorrere almeno 50 metri di strada con il materiale cinetico.

Ovviamente la parte più difficile sta nel trovare e recuperare il materiale.

Materiale cinetico fortnite
Materiale cinetico fortnite

Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale da 29K followers.

Se vuoi metterti in diretto contatto con me ti consiglio di scrivermi direttamente sulla mia pagina contatti e se ti piace il mio sito ti invito a scrivermi un consiglio.

Il mondo dei giochi è stata sempre la mia passione e cerco in ogni modo possibile di interagire con la community più giovane che vuole affacciarsi nel mondo videoludico. Propongo contenuti aggiornati e sempre di tendenza fornendo informazioni essenziali e di immediato impatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra nel canale