Vai al contenuto

KONAMI COMPIE 50 ANNI

  • XpazzoX 
KONAMI COMPIE 50 ANNI

CAMBIO DI NOME IN VISTA PER L’AZIENDA KONAMI

Konami game
KONAMI COMPIE 50 ANNI

Konami si appresta a compiere il suo cinquantesimo anniversario: per l’occasione la storica software. La casa giapponese che è famosa anche per le famose serie, Metal GearSilent Hill e Castlevania intende festeggiare, questi 50 anni di attività gloriosa alla spalle.

Il nuovo nome del colosso, sarà rilasciato il 1 Luglio 2022, scopriremo il nuovo nome della casa giapponese.


Konami Holdings Corporation?

Konami
Konami Holdings Corporation

Si parla di questo nuovo nome della Holdings Corporation, ma bisogna vedere se possa essere approvato questo nome dalla prossima estate diverrà nota come Konami Group Corporation.

Un vero proprio cambiamento per l’azienda che vuole festeggiare questi 50 anni con un nuovo nome per garantire altri anni di successi con capitoli sempre più alla vanguardia.


Cosa porterà questo cambiamento

Konami
Cosa porterà

Cosa porterà il nuovo nome che dal 1 Luglio. Porterà benefici come un nuovo nome è marchio può portare la casa giapponese, a lavorare a dei capitoli futuri con prospettive molto di più che a raccolto ultimamente con pes, che tra un paio di anni non è più lo stesso da come ci si aspettava.

Speriamo che questo cambio di nome, porti idee nuove e molto altro di novità per la casa giapponese.


Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di continuare a leggere i miei articolo questi miei ultimi articoli:


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.