internet cafe
internet cafe

INTERNET CAFE SIMULATOR 2

Internet Cafe Simulator 2

Internet Cafe Simulator 2
Internet Cafe Simulator 2

Parliamo di questo nuovo capitolo Internet Cafè Simulator 2 (link acquisto) che è un nuovo gioco di simulazione e ci permette di aprire e gestire un internet cafè proprio come quelli che troviamo nelle nostre città.

Devo dire che è molto ben costruito per la simulazione dell’internet dove possiamo scegliere scrivanie da pc gaming, cabinati, console e molto altro. Insomma possiamo trasformarlo in tutto e per tutto e farlo diventare sempre più bello.

Nel gioco possiamo anche ingaggiare un guardia che ci protegge dai mali intenzionati o anche pagare dei barboni che lasciano il negozio. La nuova versione del gioco Internet Cafè Simulator 2 la possiamo trovare per un prezzo di 16,42 euro su INSTANTGAMING o anche sulla versione STEAM con un prezzo di 16,79 euro.

Un gioco che vale tutto l’investimento, con questo capitolo in arrivo anche aggiornamenti molto interessanti come le nuove console e molto altro ancora.


Come giocare a internet cafe simulator 2

Come giocare a internet cafe simulator 2
Come giocare

Scopriamo come giocare a Internet cafe simulator 2! Quando ho provato per la prima volta il titolo sono rimasto molto sorpreso per la sua fluidità nel movimento del personaggio, molto reale con movimenti delle mani sui pulsanti e anche sugli oggetti all’interno del nostro negozio.

Ma sono rimasto colpito anche dal motore grafico che si presenta con una maggiore fluidità senza bug di framerate, dove possiamo anche impostare una risoluzione a 1920×1080 con FPS a 60 fissi. Ovviamente le impostazioni grafiche variano in base al vostro Pc!

Cos’altro aggiungere? All’interno del negozio, che poi non è un negozio ma bensì è un garage sporco e lurido!!!. Possiamo usare un pc per controllare e gestire tutto l’internet cafè, dove acquistiamo programmi, giochi, console e postazioni pc.

Vuoi un consiglio per giocare bene a internet cafe simulator?

Allora stai attento ai criminali di strada perchè possono prendere i tuoi soldi ed anche lanciare una bomba nel tuo bar.

Vuoi un consiglio per aumentare le visite all’interno del tuo internet cafe?

Lo sai che puoi attirare più clienti nei giorni di pioggia? Ebbene si! Aumenta le tue abilità all’interno dell’albero tecnologico.

Un gioco che si presenta bene sul mercato delle simulazioni e che potrà dire la sua per questa categoria. Ultima cosa, che gli NPC che troviamo sulla mappa e città dove partiamo sono molto particolari con consegne con il cammello prime quando ordinerete pc nuovi o altro, ma anche quando camminerete per tornare a casa fermatevi su qualche vetrina e scoprite cosa nasconde.


Requisiti internet cafe simulator 2

Requisiti internet cafè

Questi sono i requisiti per PC che si devono avere per poter far girare bene il gioco! Per quando riguarda il Framerate (FPS) possono essere impostati come fissi o scegliere di sbloccarli così da far lavorare meglio una scheda video o un pc con configurazioni medio alte.

Consiglio sempre, prima di giocare, impostate bene le configurazioni del vostro pc o scheda video in vostra dotazione seguendo i seguenti requisiti.

Requisiti minini internet cafe simulator

  • Sistema operativo: Windows 7.
  • Processore: 2 GHz Dual Core CPU.
  • Memoria: 4 GB di RAM.
  • Scheda video: Intel HD Graphics 4000 or better.
  • Memoria: 7 GB di spazio disponibile.

Requisiti raccomandati internet cafe simulator

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: 2 GHz Dual Core CPU
  • Memoria: 6 GB
  • Geforce GTX 970 / Radeon RX470
  • Disco Rigido: 7 GB

Requisiti consigliati internet cafe simulator

  • CPU: INTEL Core I5-3230M @ 2.60Hz
  • Grafica: NVIDIA GeForce 610M
  • RAM: 8GB
  • Sistema Operativo: Windows 10 64bit
  • Requisiti AMD
  • CPU: AMD Ryzen 5 3500
  • Grafica: AMD Radeon Vega 8
  • RAM: 8 GB
  • SO: Windows 11 64bit

Video recensione di internet cafe simulator 2

Il primo della serie che sto portando sul canale, cosi potrai vedere anche il nuovo Internet Cafè Simulator 2.


Scopri altri titoli di simulazione di cui parlo nel mio sito:


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.