horizon forbidden west
horizon forbidden west

HORIZON FORBIDDEN WEST USCITA

Horizon Forbidden West Uscita

Horizon forbidden west uscita
Horizon forbidden uscita

Horizon Forbidden West News

Le news di Horizon Forbidden West rappresentano il secondo capitolo della serie action a mondo aperto con zone di guerra inaugurato con Horizon Zero Dawn uscito nel 2017 su PS4 e nel 2020 su PC.
Molto atteso su Ps4 e Ps5 come gioco Cross-Gen compatibile con entrambi le piattaforme. Annunciato nell’estate 2020 durante l’evento di presentazione di PlayStation 5, il nuovo gioco di Aloy arriverà a febbraio 2022 e tra poco scopriremo la data esatta di uscita. Nel nuovo titolo, si vocifera che siano migliorati anche i combattimenti come gameplay e, forse, si potranno cavalcare le macchine oppure usare una maschera da sub.


Gameplay Open World

Horizon Gameplay Open World
Horizon Gameplay Open World

Nel titolo Aloy esplorerà l’Ovest Proibito, verso nuovi confini e orizzonti, nuovi pericoli da affrontare per mettere fine al predominio delle macchine ribelli a danno dell’umanità.

E’ un gioco d’azione open world in terza persona che presenta un modo di gioco avventuroso e un nuovo genere di gameplay che subirà una evoluzione stando alle parole di Guerrilla Games, proponendo ulteriori possibilità di scontro e immergersi maggiormente sull’esplorazione, senza dimenticare ovviamente i combattimenti.


Horizon Forbidden West Novità nel gioco

Horizon Forbidden West Novità nel gioco
Horizon Forbidden West Novità nel gioco

PlayStation e Guerrilla hanno più volte fatto capire di avere intenzione di dare vita ad una trilogia di Horizon, infatti Forbidden West anche se potrà arrivare a conclusione, i fan, si aspettano che il titolo possa essere rivitalizzato già con il terzo capitolo. Horizon e Aloy rappresentano una delle punte di forza delle esclusive PlayStation e c’è chi dice anche sulla produzione di una serie TV, ma sono solo voci che circolano però non sarebbe male un serie Tv come (The Last of Us di Naughty Dog) o come anche il film di uncharted con l’attore di spider-man Di Tom Holland.


Data uscita Horizon Forbidden West

Data uscita Horizon Forbidden West
Data uscita Horizon Forbidden West

Per tutti gli amanti della saga di Aloy è stata rilasciata la data uscita Horizon Forbidden west ufficiale dell’uscita del nuovo Horizon Forbidden West, per il 18 febbraio 2022 esclusiva Ps5 e sarà disponibile anche in versione Ps4 che sicuramente uscirà insieme a Ps5 per il Ritorno di Aloy.

Per piattaforma Pc è Xbox Sicuramente usciranno dopo le uscite su console.


Trailer horizon Forbidden West Ps5


Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di leggere questi miei due articoli:


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.