horizon forbidden west patch 1.06
horizon forbidden west patch 1.06

HORIZON FORBIDDEN WEST: ARRIVA LA PATCH 1.06 COSA CAMBIERA’

Horizon Forbidden West Patch

horizon forbidden west patch
Patch 1.06 horizon

Horizon è uscito nel mese di febbraio 2022, ma già stiamo parlando della nuova patch 1.06 che aggiungerà alcune cose interessanti per il capitolo di horizon Forbidden West.
Questo nuovo aggiornamento dove migliora il gioco e va a fixare i bug e aggiungere alcune cose in più rispetto al gioco base.

Che tra poche ore sarà disponibile questo nuovo Update per la Patch 1.06, dove andrà a migliorare correzioni grafiche e fix di crash a l’improvviso dove va anche a migliorare anche la parte dei dialoghi dove davano alcuni problemi.

Anche massimizzare la telecamera degli obbiettivi è aumentare molto la stabilità del gioco. Per questo nuovo Update è stato fatto per molte segnalazioni da parti degli utenti del gioco.


DLC Horizon Forbidden West possibile?

Horizon Forbidden West
DLC Horizon Forbidden West

Da quello che sappiamo, che non ci sono ancora delle notizie concrete per un possibile DLC di Horizon Forbidden West, ma da quello che sappiamo che la storia del personaggio principale Aloy pare che non sia conlcusa.

Che in un prossimo futuro ci sarà spazio per DLC per espandere ancora di più la storia di Aloy, anche possibili contenuti aggiuntivi. Da quello che sappiamo lo abbiamo detto come dice anche la stessa casa madre Guerrilla Games, se abbiamo notizie al riguardo sul mondo di Aloy vi faremo sapere.


Recensione positiva dal pubblico

Recensione pubblico

Diciamo che è stato accolto molto positivamente dal pubblico, con critiche anche costrittive. Horizon Forbidden West non sappiamo ancora quante copie a venduto, ma possiamo dire che ci sono solo dati positivi per questo nuovo capitolo di Guerrilla Games. Anche il successo che avuto anche grazie alla Sony per il lancio con la PS5 e PS4.


REQUISITI DI SISTEMA PC

Requisiti di sistema PC

Horizon Forbidden West requisiti PC

Requisiti Minimi PC

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: INTEL CORE I5-8400 or AMD RYZEN 3 3300X
  • Memoria: 12 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GEFORCE GTX 1060 3 GB or AMD RADEON RX 580 4 GB
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Windows Compatible Audio Device

Requisiti Consigliati PC

  • Sistema operativo: Windows 10/11
  • Processore: INTEL CORE I7-8700K or AMD RYZEN 5 3600X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GEFORCE GTX 1070 8 GB or AMD RADEON RX VEGA 56 8 GB
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Windows Compatible Audio Device

Trailer Patch 1.06 Horizon

Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di leggere questi miei due articoli:



Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.