Guida RP Ruolo in gioco Fivem

  • XpazzoX 

Come interpretare un ruolo in RP

Come interpretare un ruolo, sembra facile ma in realtà non lo è , anche se si pensa che lo sia ma non è cosi!.

Perchè molti di voi dimenticano che dovete interpretarlo come se lo farete nella vita reale, vedo che molti che fanno live, o video al riguardo, alcune volte i ruoli che scelgono di interpretare non sempre riescono a portarlo come loro vorrebbero, perchè forse hanno scelto un ruolo troppo difficile da gestire ho portare avanti in RP .

Quindi quando dovete crearvi un personaggio in RP, scegliete sempre bene il ruolo che volte essere in game e che vita volete svolgere a l’interno del server dove andrete a giocare. Io lo dico sempre nella mie live che L RP nessuno lo fa al 100% perchè, ricordiamo e sempre un gioco, ci vuole anche un po divertimento. Però ultimamente vedo molte scene in RP su fivem, che hanno perso diciamo lo spirito del RP. Io ricordo quando ho iniziato l RP si vedeva che si aveva la voglia di farlo adesso no, spero che torni quella di una volta ci spero veramente.

Come giocare nel ruolo scelto.

Immaginiamo insieme, e pensiamo che avete scelto di giocare come poliziotto in RP. La prima cosa da fare è che avete scelto un ruolo molto serio e difficile da fare. Non pensate che fare il poliziotto in RP su Fivem sia facile ragazzi, è un ruolo che deve essere interpretato con molta serietà, e anche qualche battuta a volte dipende dai casi del RP. Perchè il poliziotto in game viene visto sempre con quell’occhio brutto diciamo cosi, quello che fa il guastafeste che rovina i piani un po di tutti. Però il ruolo del poliziotto fa anche rispettare la serenità di una città e garantisce la sicurezza al cittadino a l’interno del server. Quindi se scegliete di fare il poliziotto come “Ruolo in RP “.

Dovete sapere che dovete portarlo e gestirvi in una certa maniera, Senno avete sbagliato la vostra scelta in RP. Ho visto alcune volte, come altri portano il ruolo del poliziotto è secondo me non lo portano come si deve, ecco pk dico di scegliere bene il vostro ruolo che volete interpretare, pk dopo sarà difficile continuarlo come personaggio.

Consigli come Gestire il ruolo scelto in RP

Ovviamente questi consigli non dovete prenderli alla lettera, sono solo dei consigli che vi do come mia esperienza in RP.

Partiamo con i consigli.

1 Consiglio : Rispettare il ruolo che avete scelto, non fare casini e giocate al meglio.

2 Consiglio : Scegliete bene il ruolo che volete fare come RP.

3 Consiglio : Giocate sempre come se fosse la vita reale.

4 Consiglio : Create bene il vostro personaggio in game, non fate PG che non sono reali.

5 Consiglio : Se non siete molto bravi, o esperti di RP non scegliete ruoli difficili da fare.

6 Consiglio : Fate RP il più possibile mentre siete in game.

7 Consiglio : Cercate sempre di essere voi stessi non creare personaggi, che non sapete portare avanti.

8 Consiglio : Se fate un ruolo diciamo ” esempio criminale” cercate di portarlo al massimo in game.

Questi 8 consigli, che non dovete prendere alla lettera ma se possono aiutarvi a giocare al meglio in RP.

Se avete delle domande scrivete sotto nei commenti, cerco di rispondere alla vostre domande.

Ricordate che questa guida, lo fatta in base alla mia esperienza in RP di anni, non dovete per forza prenderla alla lettera, ma lo fatta per tutti coloro che sono alla prime armi su Fivem.

Grazie…


Alcuni video di esempio RP

Secondo video Esempio.

Se vi piace queste guide fate mi sapere, cerco di aiutare tutti in RP. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *