Guida per le armi di Call Of Duty WARZONE

  • XpazzoX 

È trascorso quasi un anno dall’arrivo di Call Of Duty Warzone, ormai ci siamo immersi in questo gioco stupendo con molte sfaccettature, di alti e bassi molti non riescono a giocare per il fatto di configurazioni delle armi e setup ideale per giocare su Verdansk. In questa guida cercherò di farvi vedere alcuni setup e configurazioni ideali per quanto riguarda le armi. Ciò non basta a farvi vincere! La differenza resta sempre nelle vostre mani, però con un’ottimo setup di armi equipaggiamento potrai dire anche la tua in gioco e sfidare gli altri player con setup diversi.


Configurazione e setup Equipaggiamento dove potete prendere spunto su questa guida per le armi di COD VERDANSK.

XM4

Partiamo con questo primo fucile, che io lo reputo un buon setup per incominciare a giocare e per imparare a muoversi nella mappa di Verdansk. Un setup dove tutti possono fare al livello 6 dell’arma, se volete livellare un pò per raggiungere questo setup che non è male per questo fucile consiglio un malloppo dove puoi livellare questo XM4. Una buona sostituzione del KILO come arma principale del vostro equipaggiamento.

  • Volata: Frenata di Bocca 5.56
  • Canna: Ranger da 11.8*
  • Sottocanna: Calcio anteriore
  • Impugnatura: Fettuccia Speed
  • Ottica: VisionTech 2x

Equipaggiamento consigliato per questo tipo di arma.

MILANO 821

Questa mitraglietta la consiglio come arma secondaria per il vostro equipaggiamento se prima abbiamo visto la prima arma del equipaggiemanto XM4, questa mitraglietta con questo setup e molto potente rispetto ad una secondaria di medio calibro. MILANO 821 il nome dell’arma in questione con questo setup rende molto nelle distanze ravvicinate, per quanto riguarda la distanza maggiore non rispetta i requisiti ideali, quindi deve essere usata a distanza ravvicinata per garantire al massimo delle capacità dell’arma.

  • Volata: Frenata di bocca 9
  • Canna: Estesa da 8.9*
  • Ottica: QuickDat LED

Se volete giocare con una seconda arma nel vostro equipaggiamento consiglio MILANO 821 .

RPD

Dopo l’ultimo aggiornamento di Call Off Duty Warzone insieme a Black Ops Cod War, il gioco é diventato un pò più difficile parliamo sempre di livello delle nuove armi. Quindi essendo che il gioco e cambiato servono anche nuove armi e setup diversi, io consiglio questo setup del nuovo RPD dove potete vedere nell’immagine sopra. Un setup che devo dire mi ha stupito anche a me quando lo stavo configurando, perché quest’arma con questo setup e davvero micidiale per un equipaggiamento di tutto rispetto. Con danno e precisione alta prestazioni anche da distanza maggiori.

  • Volata: Frenata di Bocca 7.62
  • Canna: Tagliata da 16,5
  • Sottocanna: Calcio anteriore
  • Laser: Laser Stabilizzatore
  • Ottica: Axial Arms 3X

Una perfetta combinazione per chi ama i fucili del genere.

PELINGTON 703

Adesso parliamo di un fucile di precisione, lo so che anche a voi quando vi seccano dalla lunga distanza secca un pò. Ma questo fucile viene dalla unione di Warzone e Black Ops Cod War, un fucile di precisone di tutto rispetto a i suoi simili, perchè lo provato e devo dire che fa molto male con questo setup. Si deve livellare l’arma per renderlo ancora più micidiale dalla lunga distanza, ma già cosi vi consiglio che per gli amanti dei cecchini questo setup e fucile fa proprio al caso vostro.

  • Volata: Stabilizzatore 308
  • Canna: Estesa da 25*

Vi sentirete dei veri cecchini o manti di esso vi consiglio quest’arma

Arma consigliata Da me

Ragazzi dopo aver parlato di fucili con maggiore forza di precisione e prestazioni, adeso voglio consigliarvi questo fucile a pompa HAUER77 un fucile a pompa che fa impazzire i fan di un certo calibro. Tipo io sono un’amante di fucili a pompa secondo me con un ottimo setup, possono dire il fatto loro da provare assolutissimamente con qualche equipaggiamento Random.

Una alternativa al fucile. Tutte queste armi sono state provate da me in game.

Ditemi la vostra se avete trovato utile questa guida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *