grand theft auto 5
grand theft auto 5

Gta 5 next gen : Ps5 Xbox S e Xbox X

Gta 5 next gen

gta 5 next gen
Grand Theft auto 5 next gen

Come sappiamo da anni ormai Grand Theft Auto 5 è uscito nel lontano 2013. Ambientato nell’enorme Los Santos, il gioco ci metterà nei panni di tre diversi protagonisti Michael, Trevor e Franklin.

Ognuno di loro avrà la loro personalità, con loro per molte attività criminali sempre più incredibili, organizzando rapine con tutti e tre i personaggi. Un gioco che di anni se li porta molto bene senza subire il colpo, infatti si vuole rinnovare con questa ultima novità incredibile chiamata Next-Gen.


Gta 5 Next Gen

gta 5 next update 2022
gta 5 next update 2022

Dal sito ufficiale e da un tweet da parte della Rockstar Games è stata confermata la data uscita GTA V next gen ufficiale per PS5 e Xbox Series X/S, che da come dicono sarà disponibile dal mese di marzo 2022.

Gta V si prepara a fare un grande salto di qualità sulle nuove console Next Gen, ovviamente il gioco non cambierà sulle nuove console ahah!

Sicuramente avrà la qualità grafica fino a 4K e supporto ai 60fps. Oltre a migliorie di texture più dettagliate, con anche opzioni per L’HDR per la presenza del ray tracing.

C’è dell’altro, sono stati ridotti i tempi per il caricamento molto più veloci, oltre anche al fattore dell’audio in 3D e sulla console PS5 abbiamo anche il supporto al feedback aptico del dualsense.

C’è anche un’altra novità interessante, infatti possiamo trasferire i nostri salvataggi del progresso del gioco dalle vecchia console alla nuova senza perdere nessun dato del salvataggio. Figo no?

Quindi che dire Gta 5 non delude mai le aspettative anche sul nuovo mondo Next Gen.

Un grande passo notevole della Rockstar Games che tenta di entrare nel mondo delle nuove console con un capitolo del 2013, con migliorie interessanti che dire stupendo d’avvero.


Quando Esce Gta V Next Gen?

Quando Esce Gta V Next Gen?
Quando Esce Gta V Next Gen?

Dopo tanti discussioni che dicevano che queste notizie erano finte o non veritiere, finalmente sono state smentite con l’uscita ufficiale della data del nuovo Gta V in versione per Next Gen, si parla infatti del 15 Marzo 2022 l’uscita per tutte le console Next Gen PS5, e Xbox Series X/S. Quindi ragazzo sicuramente non dobbiamo perderci questa novità chiamata Gta 5 che ogni volta stupisce i suoi fan con delle chicche assurde.


Gta 5 next gen trailer


Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di leggere questi miei due articoli:



Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.