fivem download
fivem download

FIVEM DOWNLOAD – LA GUIDA

La guida

fivem download
Download

Ciao se stai leggendo questo articolo, vuol dire che ti serve una mano per il download e per trovare il giusto modo di giocare con fivemt gta. Ti spiego come procedere per fare il download di questo programma. Devi sapere, prima di scaricare fivem, che è un programma molto pesante e che ti servirà un pc da gaming che ti permette anche di supportarlo al meglio per gli FPS. (Pagina Amazon per vedere le configurazioni consigliate PC Gaming xpazzox).

Poi ti servirà ovviamente il gioco originale! Non usate mai il gioco non originale che poi non funziona fivem non provateci.


Che cos’è Fivem?

fivem download
Cos’è?

E’ una piattaforma che ti permette di entrare in un mondo pieno di server personalizzati con mod particolari create con sistema di linguaggio LUA.

Grazie a questo linguaggio molto personalizzabile con script e mod per Gta 5 ti permette di entrare a far parte della community con server italiani e stranieri. Fivem resta sempre in fase beta e qualche bug lo troverete con errori strani ma c’è una guida anche per questo nel caso vi occorre (Guida errori).

Cosa posso dire ancora? Sono sicuro che vi divertirete come non mai su i server italiani su Gta 5. Proverete Gta 5 in un modo che non lo avete mai visto da nessuna parte.


Schermata Download

Per procedere al download andiamo sul sito si fivem, (download) cliccate su scarica cliente e subiti dopo vi si aprirà questa schermata.

Schermata download fivem
Schermata download

Quando vi appare questa schermata vi basterà andare sotto (Certo sono d’accordo) e vi uscirà la seconda schermata a destra.

Una volta scaricato andate sulla vostra cartella di Download e trovate il programma. Create una cartella denominata Fivem e dentro inserite il file exe del programma e avviate l’installazione.

Ora vi dirà di selezionare il percorso del gioco (Gta5.exe) che troverete sul percorso dove lo avete installato in precedenza. Percorso Es: ( Disco C o Disco D o dove lo avete voi trovate la cartella di Gta5 ). Se avete problemi potete consultare il video tutorial sul mio canale youtube: video tutorial xpazzox.


Schermata fivem

Quando finirete di scaricare e installare il programma avviatelo e vi apparirà una schermata dove è possibile entrare nei server personalizzati stile italiano o stranieri.


Video tutorial fivem gta


Se sei interessato ad altri articoli che ho pubblicato ti invito di valutare il migliore di tutti: GTA RP

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.