FARMING SIMULATOR 22. QUALI SONO LE NOVITA’

Farming Simulator 22 - Novità e Mods
Farming Simulator 22 – Novità e Mods

Farming Simulator 22 – Quali sono le novità

Cos’è Famirng Simulator?

Farming Simulator, molto noto a gamers e streamers, è un gioco basato sull’agricoltura. La prima edizione uscì nel 30 Ottobre 2014, intitolata FARMING SIMULATOR 15. Inizialmente non era molto conosciuto, per poi avere il boom, molto probabilmente dovuto dal fatto che streamers molto noti lo portavano come gioco primario.

Di cosa tratta e cosa puoi fare di nuovo in Farming Simulator 22?

Di cosa tratta e cosa puoi fare di nuovo in Farmin Simulatore 22? Farming simulator, come già ribadito, è uno dei giochi noti a categorie di streamers nel periodo attuale di trends. Lo stesso gioco, può permettere all’utente di creare innanzitutto un profilo e una scheda giocatore, per poi creare il mondo di gioco. Una volta caricata la mappa, il giocatore è in possesso di un’auto default e di una campagna già offerta dal gioco.

E’ un po’ come la vita reale, diciamo. Hai a disposizione, ovviamente, un mercato dove puoi acquistare attrezzi e macchinari di cui hai la necessità per lavorare. Inoltre, hai anche a disposizione una serie di categorie dedicate all’acquisto di vetture e veicoli per il trasporto di merci (oltre che ai trattori). Istruzioni complete su Link e se acquistando termino i soldi? Cosa faccio?

Se capita questo problema, non preoccuparti. Una sorta di banca virtuale, sul gioco stesso, ti presterà dei soldi che potrai usare per acquistare materiale aggiuntivo per un svolgere un altro lavoro. Attenzione, però, quei soldi ti aiuteranno ad aumentare il lavoro di molto, in modo da restituire la parte necessaria alla banca che ti ha prestato i fondi e, la parte rimanente, la potrai investire.

Farming Simulator 22 mods

Di certo ti sarai posto questa domanda! Esistono Farming Simualtor 22 mods? Ecco la risposta. Si, esistono mod anche su Farming Simulator! E… quali sono le migliori Farming Simulator 22 mods? Ve ne consiglieremo di seguito le tre recensite più positivamente dagli utenti e gamers Farming.

  1. La prima è la Claas Senior Saddle Trac Pack (disponibile solo su PC & MAC), è una mod che amplia la scelta delle macchine sul mercato e, in aggiunta, al prezzo di €3,99, potrai ottenere il trattore prodotto dalla Claas da 462 CV. Pacchetto dotato di attrezzi Kaweco.
  2. La seconda che vi consigliamo ora è quella maggiormente interessata a gamers che cercano un’esperienza più realistica all’interno del gioco. Si chiama Cutter Fix (per PC & MAC) e consiste nel disattivare il livellamento automatico della trebbiatrice. Un’esperienza totalmente più realistica.
  3. La terza e ultima che vi consigliamo in questo articolo è la Government Subsidy (disponibile per PC, MAC, XboX One, XboX Series X/S, PS4 & PS5), a differenza delle altre, riguarda la parte amministrativa dei terreni. Con questa mod, otterrete delle convenzioni per la vostra fattoria. Posizionando vari tipi di cartelli all’interno della vostra proprietà terriera, potrete ricevere due tipi di sussidi annuali: Municipale (100.000 dollari annuali) & Governativo (100 mln di dollari annuali).

Se vuoi scoprire le mods Farming Simulator 22 allora ti consiglio vivamente di leggere il mio articolo QUI