farm manager 21 xpazzox
farm manager 21 xpazzox

FARM MANAGER 2021 RECENSIONE

Farm manager 2021 recensione

farm manager 2021 recensione
farm manager 21 recensione xpazzox

Ciao ragazzi, in questo articolo voglio parlarvi del nuovo prologo che, più volte, ho portato in live e in anteprima solo per voi! Farm manager 2021 è un gioco dove dobbiamo gestire una intera fattoria a livello manageriale e infatti lo dice anche il nome del gioco Farm manager 2021. Per gli amanti del genere manageriale e gestionale è il gioco che fa per voi. Se volete vedere alcune informazioni sul gioco potete andare nel mio canale Youtube.

Consigli Farm manager 2021

Il gioco è tutto incentrato sulla gestione di una intera farm dove devi saper amministrare in modo anche molto maniacale tutta la farm. La guida di Farm manager 2021 dice che per iniziare devi comprare edifici e assumere personale (se vuoi), assegnare eventualmente il personale alle varie mansioni e anche comprare sia trattori che attrezzatura per lavorare sui campi. Inoltre devi anche decidere se vuoi produrre tutti i tipi di lavorazione di formaggi, latte, mozzarelle, ecc… È Un gioco dove si possono fare tutti i tipi di prodotti e molti tipi di colture diverse come nella realtà. Basta vedere nella mia live qui Youtube o vederla direttamente nell’articolo qui sotto.

Guida Farm manager 2021

Requisiti minimi PC

Scopri quali sono i requisiti minimi pc per giocare a Farm Manager 2021 da PC:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit.
  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit versions)
  • Processore: Intel i5-2400, AMD FX-8320.
  • Memoria: 8 GB di RAM.
  • Scheda video: GTX 1650 4GB.
  • DirectX: Versione 11.
  • Memoria: 8 GB di spazio disponibile.

Farm manager recensione precedente

Se questo gioco e articolo ti sono piaciuti, continua a sostenermi anche semplicemente commentando. Grazie! Segui questo sito per altre recensioni sui giochi e molte altre news e tips. Scrivimi sotto sei hai dei dubbi e domanda su questo gioco.

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.