Vai al contenuto

ELON MUSK HA COMPRATO TWITTER

  • XpazzoX 
ELON MUSK HA COMPRATO TWITTER

E LA ROCKSTAR GAMES IRONIZZA 

Elon musk compra twitter
IRONIZZA A MODO SUO

Una delle notizie più incredibili del 2022: Elon Musk ha acquistato Twitter per la cifra di 44 miliardi di dollari, una mossa che potrebbe cambiare in modo significativo il futuro del social network. La mossa di Elon Musk è talmente grande da non passare inosservata nemmeno in ambito dei videogiochi.

GTA Online il primo ad ironizzare sul clamoroso colpo messo a segno dal CEO di Tesla. Il titolo firmato Rockstar Games da sempre segue con attenzione i trend e quanto avviene nel mondo reale, realizzando spesso parodie e ad eventi che hanno coinvolto le celebrità più disparate. E di certo non poteva ignorare le ultime mosse di Elon Musk, creandone una piccola ma divertente parodia sul colpo messo a segno.


GTA Online nato come parodia

Gta online parodia elon musk
GTA Online e nato come parodia

Da un utente su Reddit, la news feed dell’Internet immaginario dell’universo di Grand Theft Auto ha riportato come “fatto del giorno” l’acquisizione del grosso social network Bleeter da parte di Avon Hertz, noto personaggio secondario di GTA Online e nato come parodia dello stesso Elon Musk, che ha spesso 44 miliardi di dollari per ottenere il controllo della piattaforma twitter.

Rockstar sembra non mancare mai

Rockstar ironizza elon musk
Rockstar sembra non mancare mai

Si tratta di una buona presa in giro agli eventi accaduti nella vita di tutti i giorni, cosa su cui Rockstar sembra non mancare mai il segno. E considerato che, tramite una dichiarazione in chiave molto tranquilla, Elon Musk vuole acquistare la Coca-Cola per rimetterci dentro la cocaina, chissà se GTA Online non offra un’ulteriore parodia anche su questa assurda possibilità che ovviamente e molto ironico su questa vicenda sulla coca-cola.

Se avremmo altre notizie riguardi il mondo dei social, vi daremo sempre le informazioni qui


Elon Musk Secondo voi a Sbagliato Acquistare Twitter?

Elon Musk Twitter

Soffermiamoci un secondo ad analizzare il grande colpo messo a segno dal grande Elon Musk, che a deciso di acquistare il colosso Twitter per la cifra di 44 Miliardi di dollari. Se posso dirvi la mia che secondo me, se a deciso di fare questo grande colpo è che dietro sicuramente ci sia qualcosa che bolle in pentola, è forse anche nella sua testa. Ricordiamo che è un genio che inventa e crea cose incredibili come tutti noi sappiamo. Sicuramente con il tempo sapremo se a fatto la scelta giusta questa volta.

Voi cosa ne pensate di questa sua scelta di acquistare Twitter?.


Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di continuare a leggere i miei articolo questi miei ultimi articoli:


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.