elden ring modalità facile
elden ring modalità facile

ELDEN RING C’È UNA MODALITÀ FACILE

Elden Ring facile?

elden ring facile
Elden Ring modalità facile

Un paio di settimane fa, è uscito Elden Ring su multi piattaforme di gioco e già parecchie persone e fan che hanno provato già il capitolo si stanno chiedendo se il gioco è difficile. Stile souls.

Tutti si chiedono se è possibile scegliere la difficoltà per rendere il gioco giocabile anche per il player diciamo normali?

Se ricordiamo anche i capitoli vecchi come Dark Souls e Bloodborne non si poteva scegliere la difficolta in cui giocare, diciamo che questi generi di giochi la difficoltà è dettata dal gioco stesso.

Anche la stessa casa madre del gioco FromSoftware, non ha rilasciato nessuna dichiarazione immerito a questa notizia che tutti si stanno chiedendo, sulla scelta della difficoltà sul nuovo Elden Ring.

Purtroppo le domande e le risposte su questa storia della difficoltà purtroppo sono negative in quanto non c’è nessuna notizia concreta dalle fonti.

Ma se avessimo qualche altra notizia saremo qui a fornirle per quanto riguarda Elden Ring

Sempre a sul mio sito qui.


Modalità Facile per Giocatori?

elden ring
Modalità facile per giocatori

E’ vero che in merito alla notizia della scelta della difficoltà che non c’è, FromSoftware non ha pensato una modalità per i giocatori meno esperti.

Ma Hidetaka Miyazaki ha rilasciato una notizia per quando riguarda la difficoltà del gioco, dicendo che fa parte del loro DNA rendere giochi difficili per gli utenti e quindi non vorranno rinunciare al loro stile di sviluppo dei giochi.

Quindi ci fa capire che non sarà mai introdotto con un aggiornamento o altro, ma che non ci sarà nessuna modifica per quanto riguarda la scelta della difficoltà.

Miyazaki precisa che è una linea guida della loro filosofia di sviluppo della casa Giapponese.


Lo sapevate che Elden Ring si può mettere in pausa?

elden ring pausa
Elden Ring in pausa

Da quello che sappiamo c’è un modo per mettere il gioco in pausa mentre stiamo giocando, anche se il gioco non prevede la funzione pausa.

Adesso tutti si chiederanno come si metterà in pausa la nostra partita che stiamo facendo? Come mettere in pausa Elden Ring, consultando l’Equipaggiamento dal menu, attivando la funzione “Aiuto” e quindi cliccando su “Spiegazione”.

L’azione in game non si interromperà fino al passaggio finale. Ma attenzione quando la spiegazione del menu viene visualizzata sullo schermo, dovete essere molto rapidi e agili con la procedura sul menu, ma una volta che ci siete riusciti il gioco andrà in pausa subito.


ELDEN RING REQUISITI PC

Requisiti di sistema PC

Elden Ring requisiti PC

Requisiti Minimi PC

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: INTEL CORE I5-8400 or AMD RYZEN 3 3300X
  • Memoria: 12 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GEFORCE GTX 1060 3 GB or AMD RADEON RX 580 4 GB
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Windows Compatible Audio Device

Requisiti Consigliati PC

  • Sistema operativo: Windows 10/11
  • Processore: INTEL CORE I7-8700K or AMD RYZEN 5 3600X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GEFORCE GTX 1070 8 GB or AMD RADEON RX VEGA 56 8 GB
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Windows Compatible Audio Device

Trailer Elden Ring

Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di leggere questi miei due articoli:



Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.