Vai al contenuto

Diablo immortal – l’inferno sta tornando

diablo immortal pc xpazzox

Diablo immortal pc

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno.

Blizzard

Come intro non c’è proprio di meglio per poterti immergere nel nuovo diablo immortal pc. Ma lo sapevi che esiste anche la sua versione mobile? Parlo proprio di diablo immortal android e diablo immortal apple! Questa volta la Blizzard non lascia alcun dubbio.

Si torna alla grande su tutte le piattaforme perché Diablo rappresenta esattamente un mito nel suo genere


Diablo immortal requisiti pc

diablo immortal requisiti pc
Diablo Immortal requisiti pc e mobile

Di seguito ti lascio la lista ufficialer per capire bene se il tuo pc riesce a supportare i requisiti minimi richiesti per giocare a Diablo.

Come ben puoi immaginare per cercare di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche grafiche del gioco occorre dotarsi di una buona macchina da game.


Requisiti Minimi Pc
Sistema OperativoWindows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10 / Windows® 11 (64-bit)
ProcessoreIntel® Core™ i3 o AMD™ FX-8100
VideoNVIDIA® GeForce® GTX 460, ATI Radeon™ HD 6850 o Intel® HD Graphics 530
Memoria4 GB RAM
Tabella Diablo Immortal requisiti minimi pc

Requisiti Consigliati Pc
Sistema OperativoWindows® 10 / Windows® 11 (64-bit)
ProcessoreIntel® Core™ i5 o AMD Ryzen™ 5
VideoNVIDIA® GeForce® GTX 770 o AMD Radeon™ RX 470
Memoria8 GB RAM
Tabella Diablo Immortal requisiti consigliati pc

Diablo immortal android e ios

diablo immortal android e ios
diablo immortal android e ios

Il gioco disponibile per le piattaforme android e ios si può scaricare senza costi aggiuntivi in quanto è graduito.

quindi alla domanda Come scaricare Diablo Immortal su iOS/Android? la riposta è molto semplice, basta andare sul proprio store e ricarcare il gioco!

Ti lascio anche i Diablo immortal download per android (diablo immortal apk) e ios i quali, ti ricordo, che sono totalmente gratuiti.


Diablo immortal requisiti android e ios

Molto più semplice invece la situazione per quanta riguarda il comparto mobile del gioco. Infatti basta avere un discreto cellulare (Si consiglia almeno uno con 6 pollici per avere più manovra di gioco) per poter far partire diablo immortal mobile.

 Requisiti Minimi
HardwareiPhone 6s e successivi
Sistema OperativoiOS 11 e successivi
Diablo immortal requisiti ios
 Requisiti Minimi
Sistema OperativoAndroid 5.0 e superiori
ProcessoreSnapdragon 660 / Exynos 9611 e superiori
VideoAdreno 512 / Mali-G72 MP3 e superiori
Memoria2 GB RAM
Diablo immortal requisiti android

Diablo immortal classi migliori

diablo immortal classi migliori
diablo immortal classi migliori

Chi di noi non ha passato almeno un ora a capire come poter scegliere una classe in Diablo Immortal? Io divento pazzo ogni volta che tento di portare a termire questa insidiosa scelta. Tieni presente che ci sono sei classi uniche, ciascuna con i suoi punti di forza e debolezze ed ognuna di essere può essere perfezionata.

Se vuoi fare l’updgrade per ciascun personaggio inizia a spendere i i tuoi soldi guadagnati finendo le missioni e per questo cerco di darti tutta la lista così da poter scegliere meglio.

Questa lista ti aiuterà a capire come scegliere consapevolmente la diablo immortal classe migliore con la quale iniziare.

  • BARBARO
  • CROCIATA
  • CACCIATORE DI DEMONI
  • MONACO
  • NEGROMANTE
  • MAGO

La classe migliore del barbaro viene citata direttamente dal sito Blizzard e recita testuali parole:

Un viandante selvaggio. Sopravvissuti al disastro che ha devastato il Monte Arreat, i Barbari usano attacchi brutali per schiacciare gli avversari.

Blizzard

La classe migliore della crociata viene citata direttamente dal sito Blizzard e recita testuali parole:

Una zelota indefessa. Armati della propria fede, i Crociati annientano il male ovunque vadano e dominano gli scontri grazie alla loro forza di volontà.

Blizzard

La classe migliore del cacciatore di demoni viene citata direttamente dal sito Blizzard e recita testuali parole:

Un instancabile predatore. Vigili sentinelle che attaccano dalla distanza, i Cacciatori di Demoni sono assassini provetti e le loro prede non hanno alcuna via di scampo.

Blizzard

La classe migliore della monaca viene citata direttamente dal sito Blizzard e recita testuali parole:

Un’esperta di arti marziali. Le specialità dei Monaci sono gli attacchi fulminei in grado di tempestare di colpi i loro nemici e l’agilità senza pari.

Blizzard

La classe migliore della negromante viene citata direttamente dal sito Blizzard e recita testuali parole:

Un manipolatore della vita e della morte. I sacerdoti di Rathma controllano la vita e la morte per preservare l’equilibrio a Sanctuarium.

Blizzard

La classe migliore della maga viene citata direttamente dal sito Blizzard e recita testuali parole:

Un condotto vivente pervaso di potere arcano. I Maghi manipolano le forze arcane per colpire dalla distanza, disintegrando i nemici.

Blizzard

Diablo immortal nemici migliori

Per affrontari i tuoi acerremi nemici scegli al meglio la tua classe migliori e quindi ti lascio anche la lista di tutti i nemici che puoi trovare in diablo immortal:

  • RE SCHELETRO (Il Re Folle Leoric cedette alla follia indotta da Diablo, il Signore del Terrore. Tuttavia, gli orrori che ha commesso in vita non possono essere paragonati a quelli che potrebbe perpetrare dopo la sua morte, se lui e il suo esercito di non morti dovessero tornare su Sanctuarium.) Fonte blizzard
  • CARROZZA FANTASMA (Gli avventurieri che attraversano il Cimitero di Landafosca conoscono molto bene la Carrozza Fantasma, che si dice trasporti le anime dei morti.). Fonte blizzard
  • CONTESSA (La Contessa venne cresciuta in un castello isolato in mezzo a una foresta del Khanduras. Con l’avanzare degli anni, iniziò a fare il bagno nel sangue di centinaia di prigionieri per conservare la propria giovinezza. Quando fu posta fine alla sua follia, fu sepolta nella torre del castello, poiché non poteva essere uccisa.) Fonte blizzard
  • FAHIR (Il monarca immortale Fahir dominò a lungo Shassar prima che diventasse una landa desolata. Il suo impero fu segnato dal crudele sacrificio dei consanguinei e da rituali di longevità maledetti a beneficio degli aristocratici e del re, presentatosi come una divinità vivente. La dinastia di Fahir durò per generazioni prima che dei dissidenti frantumassero il suo scettro, simbolo del suo potere, e il Mare di Shassar divenne, sotto ogni aspetto, impossibile da governare.) Fonte blizzard
  • BAAL (Baal, uno dei tre Primi Maligni e corruttore della Pietra del Mondo, si compiace di ogni forma di annientamento, che sia istigato da lui stesso o semplicemente ispirato alla sua figura. Il Signore della Distruzione avrebbe messo a ferro e fuoco il mondo intero se non fosse stato per il sacrificio dell’Arcangelo Tyrael.) Fonte Blizzard
  • COLOSSO GLACIALE (Nella Caverna degli Echi giace una pietra che emana un freddo penetrante: la Lacrima dell’Ustione Gelida. Generato dalla carne delle anime rapaci che desideravano rivendicare il potere della pietra, il Colosso Glaciale svolge il ruolo di suo guardiano.) Fonte Blizzard

Diablo Immortal trailer
Diablo immortal Trailer

Scarica la guida su Diablo Immortal

In offerta su Amazon

Condividi sui social


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale da 29K followers.

Se vuoi metterti in diretto contatto con me ti consiglio di scrivermi direttamente sulla mia pagina contatti e se ti piace il mio sito ti invito a scrivermi un consiglio.

Il mondo dei giochi è stata sempre la mia passione e cerco in ogni modo possibile di interagire con la community più giovane che vuole affacciarsi nel mondo videoludico. Propongo contenuti aggiornati e sempre di tendenza fornendo informazioni essenziali e di immediato impatto.


ULTIME NEWS

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.