Cyberpunk 2077 cosa Penso?

  • XpazzoX 

I PROBLEMI RISCONTRATI

Un gioco molto atteso, forse il più atteso dell’anno. Hanno ritardato l’uscita di 2 anni per finirlo ma secondo me non hanno finito nulla visto i molti bug e lamentele e rimborsi che ci sono stati su PSN e anche sulle varie piattaforme. C’è da dire che è un gioco fatto, inizialmente, male con troppi problemi di LAG e anche che vari crash durante la partita! Anche con un pc medio alto non riesci a fare più di 60 FPS senza pensare al fatto che lagga per i troppi problemi.



Analisi personale

Partiamo con il dire che il gioco ha superato tutti i record di vendite sia in CD che in digitale, per non parlare su prenotazioni! Mai nessun gioco aveva battuto tutti i record di prenotazioni, quindi era partito con il piede giusto questo cyberpunk 2077.
Ma poi qualcosa è accaduto … neanche gli sviluppatori immaginavano potesse succedere! Il caos più totale con molti problemi per il gioco! E menomale che doveva essere il più atteso dell’anno! Le lamentele per quanto riguarda il capitolo di cyberpunk 2077 sono praticamente infinite.

Ma ci sono anche da dire cose positive per quanto riguarda cyberpunk 2077. È un gioco molto bello con trama e scenari stupendi, un game play davvero emozionante, molto reale per quanto riguarda la giocabilità del capitolo.
Ci sono molti video e live in cui si possono vedere le qualità del gioco in tutta la loro bellezza, peccato per questi piccoli errori che non fanno di questo titolo il migliore in assoluto.

Speriamo che la casa produttrice e gli sviluppatori, possano mettere a posto questo favoloso gioco che merita tantissimo e se riescono a riparare ai propri errori, secondo me, sarà un gioco del quale ne sentiremo parlare per molti anni ancora! Tipo GTA che va ancora alla grande e che ormai, nonostante siano passati già 6 anni da quando è uscito, resta uno dei migliori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *