CHIUSURA SALE LAN IN ITALIA
CHIUSURA SALE LAN IN ITALIA

CHIUSURA SALE LAN IN ITALIA

Chiusura sale lan in italia

Chiusura sale lan
chiusura sale lan in italia

Ne giorni scorsi si è discusso molto in rete, sui social e in TV del cosiddetto LAN-Gate, ma tutti noi ci chiediamo cosa succederà adesso dopo la chiusura sale LAN in italia? Le conseguenze immediate e quelle nel medio-lungo periodo sotto il punto di vista giuridico per le sale LAN e eSport in Italia.

Diciamo è un argomento molto delicato non semplice da parlarne, il supporto adeguato, per fare chiarezza sulla situazione è cercare di togliere i dubbi su questa vicenda. Infatti voglio darvi la notizia aggiornata reperendo più informazioni possibili su questa situazione.


Punto di vista giuridico, operativo e legale

sale lan
Punto di vista

Cerco di fornire informazioni sugli aspetti più tecnici e aiutarti a capire meglio cosa sta effettivamente succedendo a queste strutture dal punto di vista giuridico, operativo e legale.

Ovviamente nessuno sa, come finirà questa storia, ma sinceramente è un’altra presa in giro da parte dello nostro governo, che invece di incentivare questi ragazzi che aprono attività del genere per il bene di tutti, si continua ad andare sempre nella direzione sbagliata. Vince sempre chi ha il potere e soldi.

Non è giusta questa cosa, ma siamo in italia ed è normale che vada cosi.

Ovviamente restiamo in attesa su come andrà a finire questa vicenda con le sale LAN. Rimani aggiornato qui.

Il mio pensiero  

parere personale chiusura sale lan
Il mio pensiero

Posso solo dire che non sapendo la verità di tutta questa storia, non mi posso basare su quello che leggo in giro per il web però non è possibile che ancora una volta questo paese continua a tagliare le ali a noi giovani con progetti interessanti come le sale LAN.

Secondo me si troverà una soluzione anche per queste sale gioco e le faranno riaprire al più presto.


Se anche tu, come me, sei appassionato dei titoli in rp e in prima persona, ti consiglio di continuare a leggere i miei articolo questi miei ultimi articoli:


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale allora! Proprio qui: Link canale youtube

XpazzoX
Sono Daniele Ingegno in arte XpazzoX – Youtube e stremear principalmente di GTA V La passione che ho per i videogame è stata sempre al centro della mia vita. Fino ad oggi ho posseduto tutte le console lanciate nel mercato, dalla più famosa alla meno famosa. Senza dubbio il titolo che maggiormente mi ha colpito è stato GTA V ma sono anche un grande appassionato di FIFA e di altri giochi manageriali e strategici. Dal 2015 ho iniziato l’avventura lanciano il mio canale youtube XpazzoX nel quale mi diverto insieme a circa 25.000 iscritti a giocare.