Vai al contenuto

CHIUSURA SALE LAN IN ITALIA

  • di
CHIUSURA SALE LAN IN ITALIA

Chiusura sale lan in italia

Chiusura sale lan
chiusura sale lan in italia

Ne giorni scorsi si è discusso molto in rete, sui social e in TV del cosiddetto LAN-Gate, ma tutti noi ci chiediamo cosa succederà adesso dopo la chiusura sale LAN in italia? Le conseguenze immediate e quelle nel medio-lungo periodo sotto il punto di vista giuridico per le sale LAN e eSport in Italia.

Diciamo è un argomento molto delicato non semplice da parlarne, il supporto adeguato, per fare chiarezza sulla situazione è cercare di togliere i dubbi su questa vicenda. Infatti voglio darvi la notizia aggiornata reperendo più informazioni possibili su questa situazione.


Punto di vista giuridico, operativo e legale

sale lan
Punto di vista

Cerco di fornire informazioni sugli aspetti più tecnici e aiutarti a capire meglio cosa sta effettivamente succedendo a queste strutture dal punto di vista giuridico, operativo e legale.

Ovviamente nessuno sa, come finirà questa storia, ma sinceramente è un’altra presa in giro da parte dello nostro governo, che invece di incentivare questi ragazzi che aprono attività del genere per il bene di tutti, si continua ad andare sempre nella direzione sbagliata. Vince sempre chi ha il potere e soldi.

Non è giusta questa cosa, ma siamo in italia ed è normale che vada cosi.

Ovviamente restiamo in attesa su come andrà a finire questa vicenda con le sale LAN. Rimani aggiornato qui.

Il mio pensiero  

parere personale chiusura sale lan
Il mio pensiero

Posso solo dire che non sapendo la verità di tutta questa storia, non mi posso basare su quello che leggo in giro per il web però non è possibile che ancora una volta questo paese continua a tagliare le ali a noi giovani con progetti interessanti come le sale LAN.

Secondo me si troverà una soluzione anche per queste sale gioco e le faranno riaprire al più presto.

Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale da 29K followers.

Se vuoi metterti in diretto contatto con me ti consiglio di scrivermi direttamente sulla mia pagina contatti e se ti piace il mio sito ti invito a scrivermi un consiglio.

Il mondo dei giochi è stata sempre la mia passione e cerco in ogni modo possibile di interagire con la community più giovane che vuole affacciarsi nel mondo videoludico. Propongo contenuti aggiornati e sempre di tendenza fornendo informazioni essenziali e di immediato impatto.


1 commento su “CHIUSURA SALE LAN IN ITALIA”

  1. Bravi Pazzo, questa cosa è veramente scandalosa.
    Il governo non ha rispetto della queste persone e non ha rispetto nemmeno dei gamer.
    In effetti l’Italia è il paese dei vecchi per un motivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra nel canale