Vai al contenuto

CAPITOLO 4 FORTNITE, SKIN GRATIS DI NATALE

  • di
capitolo 4 fortnite skin gratis natale

Riscattare le skin gratis di Natale

capitolo 4 fortnite
capitolo 4 fortnite

Per il periodo di natale 2022 ci sarà l’evento capitolo 4 fortnite che ti permetterà di ottenere delle simpatiche sking gratis di Natale. È importante sottolineare che tutto ciò che riguarda l’evento di Natale sarà totalemente gratuito, anche con le emote personalizzate a tema natalizio.


Skin gratis Fortnite Natale

SKIN GRATIS NATALE
SKIN DA RISCATTARE

Possiamo riscattare non solo queste skin, ma molte altre che potete trovare all’interno di Fornite. Queste a tema natalizio sono tutte stupende e interessanti come skin tutte da scopire.

Sinceramente ci sono anche altre skin e di seguito ne parlo.


Ottenere la skin Grande Gnuff Gentile

skin grande gnuff gentile
Grande Gnuff Gentile

Parto dal fatto che questa sking Grande Gnuff Gentile può essere sbloccata da chi ha il capitolo 3 di Fortnite. Basterà far partite il gioco tramite l’Epic Games Store ed entrando nel negozio potrai prelevare la tua skin gratuitamente! Semplice no? 


Come sbloccare l’emote

Come sbloccare l'emote
sbloccare l’emote

Per sapere come sbloccare l’emote gratuita bisognerà fare una sfida durante le festività di natale. Per poter aggiungere Curl per Bicipiti al vostro personale armadietto, infatti, dovrete giocare con cinque player della vostra lista amici con qualsiasi modalità di gioco.


Hai mai avuto modo di conoscermi come streamer di youtube? Ti consiglio di venirmi a trovare sul mio canale da 29K followers.

Se vuoi metterti in diretto contatto con me ti consiglio di scrivermi direttamente sulla mia pagina contatti e se ti piace il mio sito ti invito a scrivermi un consiglio.

Il mondo dei giochi è stata sempre la mia passione e cerco in ogni modo possibile di interagire con la community più giovane che vuole affacciarsi nel mondo videoludico. Propongo contenuti aggiornati e sempre di tendenza fornendo informazioni essenziali e di immediato impatto.


Altri articoli su giochi gratuiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra nel canale